Origin Access Premier

EA presenta Origin Access Premier, un nuovo abbonamento riservato agli utenti PC

Oltre alla consueta presentazione dei vari titoli in uscita prossimamente, durante l’EA Play 2018 l’azienda di Redwood ha svelato Origin Access Premier, un nuovo tipo di abbonamento riservato agli utenti PC.

Sulla falsa riga di quanto già avviene su Xbox One con EA Access, il nuovo servizio permetterà a tutti gli utenti della piattaforma Origin di poter accedere in qualunque momento a un catalogo di oltre 100 titoli da scaricare e giocare liberamente, oltre alla possibilità di provare prima di chiunque altro le uscite più attese dell’anno come FIFA 19, Battlefield V, Anthem e Madden NFL 19.

Nel dettaglio, gli abbonati a Origin Access Premier avranno modo di provare Madden NFL 19 a partire dal 2 agosto, FIFA 19 dal 20 settembre, Battlefield V dall’11 ottobre e Anthem dal 15 febbraio 2019.

Origin Access Premier

Il catalogo offerto con il servizio, inoltre, si arricchirà di titoli come Battlefield 1, Mad Max e Batman Arkham, oltre a Need for Speed Payback, Inside, This Is The Police, Surge e molto altro. Per i membri abbonati, The Sims 4 offrirà aggiornamenti deluxe e nuove estensioni digitali.

Origin Access Premier sarà disponibile a 14,99 euro al mese o a 99,99 euro all’anno e garantirà uno sconto del 10% su tutti gli acquisti Origin: tutte le informazioni e le modalità di pre-registrazione sono disponibili sul sito ufficiale relativo al servizio.