Anthem arriva a febbraio 2019, ecco il nuovo trailer e i bonus pre-order

A distanza di un anno dall’annuncio ufficiale, Electronic Arts e BioWare hanno presentato all’EA Play 2018 un nuovo video di Anthem.

Il nuovo trailer ci porta alla scoperta del gioco multiplayer dove vengono mostrate le 4 classi Ranger, Colossus, Interceptor e Storm in azione. I giocatori potranno vestire delle esotute completamente personalizzabili che ci permetteranno di sopravvivere fuori il nostro rifugio in un open world caratterizzato da diverse ambientazioni e popolato da spaventose bestie.

Dopo averci mostrato le nuove immagini, il team di BioWare rappresentato dal general manager Casey Hudson, dall’executive producer Mark Darrah e dal lead writer Cathleen Rootsaert ha inoltre risposto alla domanda più richiesta da parte di tutti i giocatori: Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

I giocatori potranno prenotare fin da subito il titolo per ottenere accesso alla demo, un emblema dei fondatori, un’arma leggendaria e la Legion of Dawn Armor per l’esotuta Javelin del Ranger.  In più, chi acquisterà l’edizione Legion of Dawn Armor riceverà in aggiunta il set completo della Legion of Dawn Armor, un’implementazione al Javelin del Ranger, la colonna sonora ufficiale del gioco e molto altro.

In attesa di scoprire nuove dettagli, vi lasciamo a una ricca galleria immagini dedicate ad Anthem.