V-Rally 4 rimandato su Switch, nuovo video per le modalità Cross e Buggy

Dopo essere stato annunciato nel mese di marzo su PC, PS4, Xbox One e Switch, sono giunte in queste ore nuovi aggiornamenti su V-Rally 4, prossimo capitolo della serie racing targata Kylotonn Games.

La software house ha infatti pubblicato un nuovo trailer del gioco in cui vengono presentati nuovi dettagli sulle modalità Cross e Buggy. Scopriamole nel filmato seguente.

La modalità Cross ci permetterà di gareggiare in circuiti misti su strada e sterrato, mentre Buggy ci metterà alla guida di particolari auto leggere e scattanti. Oltre alla tradizionale carriera, V-Rally 4 potrà contare su moltissime altre modalità come le classiche Rally, Drift e Hillclimb, in cui guideremo potenti auto in strade di collina.

Purtroppo, insieme al trailer, sono giunte anche brutte notizie per i giocatori che avevano pensate di acquistare il titolo su Switch: sulla console di Nintendo, V-Rally 4 è stato ufficialmente rimandato di qualche mese, con le versioni PC, PS4 e Xbox One che invece debutteranno regolarmente nel mese di settembre.

Noi di VGN.it proveremo con mano il gioco all’E3 2018 nei prossimi giorni. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.