RAGE 2 sarà molto più che un semplice sequel, la conferma di id Software

In una recente intervista concessa all’Official PlayStation Magazine e riportata da GameReactor, Tim Willits di id Software ha diffuso maggiori dettagli su RAGE 2, nuovo capitolo dello sparatutto svelato qualche settimana fa.

Nel dettaglio, Willits ha dichiarato che RAGE 2 sarà molto più che un semplice sequel, in quanto la collaborazione con Avalanche Studios ha permesso di creare qualcosa di unico e speciale. La condivisione di idee ed esperienze, ha continuato, ha fatto si che nel titolo sarà presente tutto l’amore incondizionato delle due parti verso il settore videoludico.

Willits ha anche aggiunto che RAGE 2 presenterà ambienti più ampi e vari rispetto a quelli del primo capitolo, e che sarà accompagnato da una narrazione molto più profonda.

Secondo quello che sappiamo finora, RAGE 2 farà utilizzo dell’Apex Engine di Avalanche Studios e non includerà loot box. Maggiori informazioni sul titolo verranno condivise in occasione della conferenza Bethesda prevista per lunedì 11 giugno alle ore 03:30.