Sony presenta i giochi PlayStation che saranno mostrati all’E3 2018

L’attesa sta per finire: martedì 12 giugno si terrà la conferenza PlayStation all’E3 2018 e vedremo finalmente le sorprese che Sony ha in serbo per i suoi utenti. Fino ad allora, dovremo accontentarci del succulento teaser che la software house ha pubblicato sul proprio canale YouTube.

Diamo un’occhiata:

Nel trailer possiamo confermare la presenza dei quattro pesi massimi già confermati in precedenza: il primo è senza dubbio The Last of Us: Part II, secondo capitolo della saga Naughty Dog, che potrebbe mostrarsi a Los Angeles con un primo video gameplay a margine della conferma della data di lancio.

Il secondo gioco, Death Stranding, non ha certo bisogno di presentazioni: la nuova creatura partorita dal folle genio di Hideo Kojima, che aveva già confermato la presenza di un nuovo trailer, dovrebbe finalmente lasciarsi scoprire con un primo video gameplay.

Ghost of Tsushima è il nuovo progetto dei ragazzi di Sucker Punch, che accantonata la serie inFamous decide di provare qualcosa di nuovo con un franchise ancora tutto da scoprire, dopo l’annuncio alla Paris Games Week dello scorso anno.

Infine, ultimo (ma non in ordine di importanza) è Spider-Man, l’ambizioso titolo di Insomniac Games dedicato all’eroe Marvel, che promette di portare l’Uomo Ragno a livelli qualitativi mai raggiunti in ambito videoludico.

All’appello mancano ovviamente tutti i nuovi annunci che arriveranno nel corso della conferenza che seguiremo direttamente da Los Angels, restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le sorprese in arrivo!