Destiny 2: La Mente Bellica

Destiny 2, ecco cosa conterrà l’aggiornamento 1.2.3

Con il recente annuncio de I Rinnegati, la prossima espansione di Destiny 2 che sancirà l’inizio dell’Anno 2, Bungie ha dato un’idea di quello che sarà incluso con il prossimo update dello shooter, previsto il 17 luglio.

L’update 1.2.3 includerà una della feature più richieste dai giocatori, la modalità multiplayer veloce 6 contro 6, modifiche e potenziamenti alle armature esotiche (sulla falsariga di quanto fatto recentemente con le armi) e l’evento stagionale Solstizio degli Eroi, che la software house presenterà ufficialmente con un livestream nei prossimi giorni.

Destiny 2

L’aggiornamento includerà i Trionfi dell’Anno 1, che permetteranno di ottenere ricompense estetiche esclusive, e due grandi ritorni come le TaglieRissa, che sarà disponibile come playlist permanente nel Crogiolo.

Ma le novità non finiscono qui: i ragazzi di Bungie hanno infatti annunciato anche che l’aggiornamento offrirà finalmente i due livelli Autorevoli per i due Covi dell’Incursione Divora-mondiPinnacolo Siderale, con annesse sfide.