The Avengers

Il progetto The Avengers di Square-Enix sarà un reboot di Marvel: La Grande Alleanza?

Secondo quanto riportato sulle pagine di 4Chan nelle scorse ore, pare che il misterioso progetto The Avengers di Square-Enix non sia altro che un reboot di Marvel: La Grande Alleanza, titolo pubblicato da Activision nel 2006 sulle console di settima generazione.

Il titolo si discosterebbe pesantemente da quello originale, in quanto proporrà una struttura ibrida tra Uncharted e inFamous, aspetto abbastanza probabile considerata la presenza di alcuni ex-veterani di Naughty Dog tra le fila del nuovo team di sviluppo.

La trama, invece, dovrebbe narrare una frattura tra i membri degli Avengers in seguito a un terribile evento, con personaggi del calibro di Iron Man, Capitan America e Scarlet Witch e un universo narrativo condiviso con quello di Spider-Man, prossima esclusiva PS4 targata Insomniac Games.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguici per tutte le novità relative al progetto in arrivo prossimamente, anche in vista della conferenza Square-Enix all’E3 2018.