Tramite l’account Twitter Bungie Help la compagnia di Bellevue ha annunciato la pubblicazione, prevista per la giornata di domani 6 giugno, di un nuovo aggiornamento rapido per Destiny 2.
Wednesday (6/6) at 9 AM Pacific, Destiny 2 will undergo server maintenance to receive Hotfix 1.2.1.1 on all platforms. No downtime is expected. For more info, please see: https://t.co/Ocy0lEVMfq
— Bungie Help (@BungieHelp) June 5, 2018
Come possiamo leggere, il download sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dalle ore 18:00 e non è prevista alcuna manutenzione dei server durante la distribuzione dell’update.
Al momento in cui scriviamo la software house non ha ancora rivelato cosa andrà a sistemare con la patch, ma stando all’ultimo Settimanale di casa Bungie di qualche giorno fa, è probabile che verranno corretti i problemi relativi alle ricompense uniche del Cala la Notte settimanale e ad alcuni tipi di armi.
Vi ricordiamo intanto che oggi alle ore 18:00 Bungie toglierà finalmente i veli dal prossimo contenuto major in arrivo a settembre nell’ecosistema di Destiny 2, ovvero Forsaken. Restate sintonizzati per conoscere le novità di questa nuova espansione.