Data di lancio per Code Vein, svelata la Collector’s Edition

Come vi avevamo precedentemente informato, Bandai Namco Entertainment ha annunciato la data di lancio del suo gioco di ruolo Code Vein.

Il gioco sarà lanciato il 27 settembre in versione retail su PS4 e Xbox One, mentre il 28 settembre su Steam e in formato digitale su console. Per l’occasione, la software house ha condiviso un nuovo trailer, che vi mostriamo di seguito:

Bandai Namco ha tolto i veli dalla Collector’s Edition di Code Vein, che include il gioco base e una statuetta di Mia Karnstein, uno dei protagonisti del gioco, delle dimensioni di 17cm. Quest’edizione includerà dei contenuti digitali come la colonna sonora originale, un artbook e un set di personalizzazione per tutti i personaggi.

Code Vein

Prenotando il gioco otterrete inoltre tre armi legate al franchise God Eater, lo speciale velo di sangue Venous Claw che include potentissime abilità a corto raggio, e un set di accessori come stamp per il multiplayer, un set di elementi per la personalizzazione e Harbinger, un codice che offre statistiche speciali.

Code Vein