Devil May Cry

Devil May Cry 5 potrebbe essere annunciato all’E3 2018

Di recente si sono susseguite una serie di indiscrezioni legate a Devil May Cry 5, che vorrebbero l’annuncio in occasione dell’E3 2018. Il progetto, non ancora svelato da Capcom, sarebbe comparso più volte nei listini di alcuni rivenditori online, aspetto che fa pensare a un’imminente rivelazione all’evento di Los Angeles.

Qualche giorno fa un rivenditore austriaco aveva inserito Devil May Cry 5 nel proprio catalogo, lasciando la community abbastanza insospettita. A rinforzare le ipotesi di un imminente annuncio sarebbe stata la scoperta della registrazione del sito DevilMaycry5.com da parte di Capcom, scoperto da alcuni utenti di DMC Discors (via ResetEra).

Tale dominio sarebbe stato registrato lo scorso 18 maggio dalla compagnia Onamae, che si occupa anche dei siti web dedicati a Monster Hunter World e Resident Evil 7.

Assieme a quello per il quinto capitolo sono stati registrati anche DevilMayCry6.com, DevilMayCry8.com e DevilMayCry9.com, mentre l’episodio 7, unico mancante all’appello, sarebbe stato registrato in realtà da una compagnia differente.

Per quanto riguarda DevilMayCry5.com sembra che il sito sia stato aggiornato il 1 giugno, dieci giorni prima dell’inizio dell’E3.

Devil May Cry 5

Sentiremo parlare di Devil May Cry 5 all’E3? Vi piacerebbe un ritorno della saga action di Capcom?