Battlefield V

Battlefield V, scopriamo la nuova modalità Airborne

Battlefield V, il nuovo episodio della serie sparatutto di DICE sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale e, a detta degli sviluppatori, farà luce su alcune vicende poco note di quell’epoca con le sue variegate modalità di gioco.

Secondo quanto riportato in un tweet (poi rimosso) dell’account ufficiale del gioco, pare che al lancio i giocatori avranno a disposizione gli schieramenti dell’esercito inglese e di quello tedesco per giocare mentre gli altri, arriveranno in corso d’opera così com’è avvenuto anche con Battlefield 1.

Inoltre, è stata da poco svelata l’esistenza di una nuova modalità multigiocatore chiamata Airborne nella quale l’esercito attaccante dovrà paracadutarsi nel campo di battaglia e distruggere l’artiglieria nemica mentre l’esercito in difesa si adopererà in tutti i modi per difendere il proprio arsenale fronteggiando i paracadutisti e gli attacchi aerei.

Per chi non lo sapesse, vi ricordiamo che Battlefield V è atteso per il prossimo 19 ottobre su PC, PS4 e Xbox One e che nuove informazioni sul gioco arriveranno sicuramente nel corso di EA PLAY 2018, la conferenza che si terrà a Los Angeles il prosismo 9 giugno alle ore 20 italiane.