Anthem

Anthem, nuovo teaser prima del reveal a EA Play 2018

Un nuovo misterioso teaser è appena comparso sul canale ufficiale YouTube di Anthem, nuovo titolo in sviluppo presso gli studi BioWare.

Nel breve filmato è possibile ascoltare la voce fuori campo di una donna che dice: “Something is up there. It wants to destroy us all“. Alla fine del video viene confermata la data di presentazione del nuovo trailer del gioco, che arriverà il 9 giugno in occasione di EA Play 2018, la conferenza di Electronic Arts che darà il via all’E3.

A seguire il nuovo teaser:

Nel frattempo sul sito di EA sono stati svelati cinque importanti dettagli che seguiranno il video del 9 giugno.

Il nuovo trailer infatti mostrerà anche maggiori componenti del gameplay e all’illustrazione dei combattimenti tra i giocatori, oltre alle creature abominevoli che popolano il boscoso mondo di Anthem.

Gli sviluppatori approfondiranno il loro lavoro su questo nuovo franchise grazie alle parole dei tre più importanti membri del team, come il general manager Casey Hudson, l’executive producer Mark Darrah e la lead writer Cathleen Rootsaert.

Infine saranno mostrati nuovi bozzetti e artwork che andranno ad accompagnare le parole degli sviluppatori di Anthem. Restate con noi in attesa della diretta, fissata alle ore 20:00 nel nostro paese.