Destiny: La Volta di Vetro

Destiny, nessun raid con l’update di aprile

Con un post su Twitter, Eric Osborne di Bungie ha annunciato che l’update 2.2.0 di Destiny non includerà le rivisitazioni alle attuali incursioni La Volta di VetroFine di Crota. Nonostante le alte aspettative dei giocatori nei confronti dell’aggiornamento, i due raid non riceveranno una versione Anno 2 con la patch gratuita di aprile.

Resta da capire se la software house abbia in serbo un nuovo update nel corso dell’estate per mantenere viva l’attenzione attorno al gioco fino all’uscita della prossima espansione, o se i due raid saranno finalmente aggiornati a una versione Anno 2 solo con l’espansione di settembre.

Osborne non ha citato la Prigione degli Anziani nel suo post, segno che potrebbe essere proprio questa la modalità PvE scelta da Bungie per garantire una nuova serie di sfide ai propri giocatori. Maggiori informazioni saranno disponibili in occasione del primo livestream del team di sviluppo su Twitch, previsto per il 23 marzo. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito.