Detroit: Become Human fa registrare il miglior lancio nella storia di Quantic Dream

Nonostante le polemiche sulle tematiche violente che hanno caratterizzato il periodo pre-lancio di Detroit: Become Human, Quantic Dream ha svelato un importante traguardo raggiunto dalla nuova avventura.

Durante un’intervista rilasciata al canale YouTube JeuxActu, il fondatore della software house David Cage ha dichiarato con orgoglio che l’ultima fatica degli studi ha fatto registrare il miglior lancio nella storia dell’azienda.

L’annuncio è arrivato quasi in contemporanea alla pubblicazione delle classifiche di vendite del Regno Unito, con l’esclusiva PS4 che ha superato le vendite di altre nuove uscite come State of Decay 2 e Dark Souls Remastered.

Sempre durante lo show, lo sviluppatore ha svelato qualche anticipazione sul futuro di Quantic Dream, spiegando che il team si sta preparando a lavorare su più progetti in contemporanea. Con Detroit che è nato dalla tech demo di Kara, non è da escludere che la software house possa trasformare una tech demo come The Dark Sorcerer nella prossima avventura.

Naturalmente ancora è presto per sperare di scoprire i primi dettagli sui nuovi progetti di Quantic Dream, ma vi terremo aggiornati non appena si presenteranno nuovi informazioni. Detroit: Become Human è disponibile dallo scorso 25 maggio su PS4, non perdete la nostra recensione!