Svelato World War 3, nuovo shooter multiplayer di The Farm 51

Nelle scorse ore è arrivata la presentazione di World War 3, un nuovo shooter multiplayer in prima persona sviluppato dal team The Farm 51, che offrirà un’ambientazione realistica con mappe ispirate alle città di Berlino, Mosca e Varsavia e un sistema balistico che tiene conto del peso e dei componenti delle armi.

World War 3 sarà composto sia da una modalità Warzone di attacco e difesa e sfrutta la combinazione di armi da fuoco e mezzi da combattimento per abbattere i nemici più una nuova modalità Recon in stile battle royale, in cui squadre di giocatori dovranno raggiungere determinati obiettivi per ottenere la vittoria.

La software house ha inoltre comunicato che il gioco offrirà una grandissima scelta per personalizzare non solo il proprio personaggio ma anche uniformi e armi e ha anche assicurato che questi oggetti non saranno ottenibili tramite microtransazioni o loot box.

World War 3 sarà disponibile su PC in versione Early Access su Steam entro la fine dell 2018. Di seguito il primo trailer del gioco.