Ritornano i Days of Play: in arrivo sconti su giochi e una nuova PS4 in edizione limitata

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che nei prossimi giorni torneranno i Days of Play: si tratta di un’iniziativa che si estenderà per 11 giorni, durante i quali i giocatori avranno l’opportunità di sfruttare sconti su giochi, console, servizi e accessori dedicati a PS4.

A partire dall’8 giugno, tutti gli interessati avranno modo di acquistare giochi come God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus, Call of Duty: WWII, Far Cry 5, Assassin’s Creed Origins, Grand Theft Auto V e molti altri a un prezzo decisamente vantaggioso.

L’offerta coinvolgerà anche i servizi PlayStation Plus e alcuni accessori PS4 come i controller DualShock 4 e il visore per la realtà virtuale PlayStation VR, che verrà offerto in promozione nella versione Starter Pack.

Tuttavia, il pezzo forte di questa nuova edizione dei Days of Play sarà unaPS4 in edizione limitata Days of Play, di colore blu con il simbolo PlayStation in oro. Questa edizione conterrà una versione da 500 GB della console più due controller, con la trama PlayStation in tinta oro sul Touchpad. Scopriamola in questo nuovo video.

“Il ritorno nel 2018 dei Days of Play è entusiasmante.” ha commentato Jim Ryan, vicepresidente della società. “Per noi rappresenta un modo per ringraziare i giocatori e permettere loro di completare la propria esperienza su PS4 e accedere ai più recenti blockbuster“.

Quest’anno i prodotti PlayStation a un prezzo vantaggioso saranno ancora più numerosi e comprenderanno una PS4 in edizione limitata Days of Play. È la nostra community a rendere PlayStation la miglior console su cui giocare, e i Days of Play rappresentano il modo di supportare i giocatori permettendo loro di scoprire nuove esperienze e giocare sempre di più“.

Le offerte saranno disponibili dall’8 al 18 giugno: vi terremo aggiornati non appena avremo più dettagli sulla nuova promozione.