Cuphead

Cuphead potrebbe tornare all’E3: sequel o DLC in vista?

Dopo anni di realizzazione, Cuphead è stato finalmente lanciato su Xbox One e Windows 10 lo scorso settembre, confermando le aspettative nei confronti della produzione di Studio MDHR, che aveva tanto fatto parlare di sé negli scorsi anni.

Secondo le speculazioni di Hardcore Gamer, lo shooter potrebbe essere presente all’E3 di Los Angeles quest’anno in occasione della conferenza Xbox. Trattandosi di pure speculazioni, vi invitiamo a prendere quanto segue con le pinze.

Hardcore Gamer va infatti a ripescare alcune dichiarazioni di Maja Moldenhauer, uno dei membri fondatori di Studio MDHR, che lo scorso novembre affermava l’arrivo di interessanti novità per Cuphead. Di recente, inoltre, i ragazzi di Funko Pop hanno confidato di aver preparato nuovi gadget dedicati al gioco da presentare all’E3.

Mettendo insieme le due dichiarazioni viene proprio da pensare che a Los Angeles potremo sentir nuovamente parlare di Cuphead, ma mentre sembra improbabile lo sviluppo di un sequel (considerati anche i tempi piuttosto lunghi per la lavorazione del primo episodio), non è da escludere l’arrivo di una nuova Edizione del gioco oppure di qualche contenuto scaricabile che possa estendere in qualche modo l’esperienza del gioco.

Per ora non resta che aspettare (e sperare), vi terremo come sempre aggiornati in diretta da Los Angeles con tutte le novità dall’E3 2018.