Dark Souls Remastered nasconde alcuni scenari di Bloodborne

Neanche il tempo di lanciare Dark Souls Remastered che i modder delle varie community si sono già messi all’opera per scoprire segreti ed easter egg nascosti dagli sviluppatori all’interno del titolo.

Tra questi spicca Dropoff, modder della community di Reddit, che ha scovato all’interno dei file di gioco alcuni componenti 3D con la nomenclatura “m99_90_00” che indicano asset non ultimati e testati per essere introdotti nel gioco finale.

Con l’aiuto di un software di modellazione 3D, Dropoff è riuscito a convertire questi scenari e inserirli in GTA V. Immaginate lo stupore del modder nel rivedere una delle ambientazioni di Bloodborne, considerando che Dark Souls è uscito originariamente quattro anni prima dell’esclusiva PlayStation.

Questo significa che i ragazzi di From Software stavano lavorando ad alcuni concept del gioco in precedenza o che alcune idee scartate da Dark Souls siano state riutilizzate in Bloodborne?

In attesa di un riscontro da parte di From Software vi invitiamo a non perdere la nostra recensione di Dark Souls Remastered o, per i più pigri, a consultare la nostra videorecensione.