Killer7 uscirà su Steam in autunno

Killer7, l’avventura thriller di Suda51 che nel 2005 riscosse notevole successo, arriverà anche su PC con tredici anni di distanza in una versione rimasterizzata che sbarcherà su Steam nel periodo autunnale.

Ad annunciarlo è stata la stessa Grasshopper Manufacture, team capitanto proprio da Goichi “Suda51” Suda, che in occasione del Momocon 2018 ha confidato come i modelli semplici e i colori di Killer7 si adattino alla perfezione alle risoluzioni moderne, così come lo stile del comparto visivo risulti senza tempo nella sua unicità.

Sulla pagina Steam dedicata al gioco non viene specificato molto, ma nel trailer d’annuncio ufficiale si nota una curiosità molto interessante, come la presenza del contatore di fps utilizzato originariamente nell’emulatore per GameCube, Dolphin. Date un’occhiata:

Non è ancora chiaro se sia stato fatto effettivamente uso dell’emulatore per la vecchia console Nintendo, ma ciò spiegherebbe la mancata uscita di questa “versione rimasterizzata” su PS4. Killer7, infatti, fu lanciato non solo su GameCube ma anche su PS2 e il ritorno di un vero e proprio cult in versione rimasterizzata su PS4 sarebbe stato decisamente logico.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni in merito.