Detroit: Become Human, un video con tutti gli artwork sbloccabili

In Detroit: Become Human, Quantic Dream ha inserito un modo stimolante di accedere e sbloccare contenuti aggiuntivi tramite l’apposita sezione Extra, al cui interno spiccano dietro le quinte, estratti della soundtrack e le riviste hi-tech scovate nel mondo di gioco.

Tra gli extra che ci hanno più colpito spiccano i bozzetti, che sono divisi in dodici set e racchiudono artwork e prototipi di location, personaggi e scene che potreste incontrare (o meno) in base alle vostre scelte.

Noi di VGN.it abbiamo ovviamente completato l’avventura da qualche giorno e abbiamo deciso di raccogliere tutti gli artwork (si parla di oltre 250 bozzetti diversi!) in un video che, in compagnia della soundtrack ufficiale, ci porta alla scoperta della storia concepita da David Cage.

ATTENZIONE: SPOILER!

Il video contiene ovviamente artwork che fanno esplicitamente riferimento a scene che potrete trovare nel corso dell’avventura, finale compreso. Per questo motivo, sconsigliamo di proseguire con la visione qualora non aveste ancora completato almeno una volta la storia di Detroit.

Per maggiori dettagli sull’esclusiva PS4, non perdete inoltre la nostra recensione di Detroit: Become Human.