Tennis World Tour: disponibile la prima patch, scopriamo le novità principali

Tennis World Tour

Dopo poche ore dal lancio su PS4 e Xbox One, gli sviluppatori di Breakpoint hanno pubblicato la prima patch di Tennis World Tour, che risolve alcuni problemi riscontrati dai giocatori.

La software house ha voluto principalmente ringraziare tutti i fan che hanno fornito tempestivamente i feedback di gioco in modo da permettere ai programmatori di intervenire rapidamente sui problemi riscontrati.

Il primo aggiornamento del gioco tennistico porterà le copie Xbox One alla versione 1.0.0.8 con l’introduzione dei tornei esibizione, nuove opzioni per la telecamera, bilanciamenti sulle difficoltà di gioco e altre correzioni di bug grafici e audio.

Su PS4, invece, il gioco verrà aggiornato alla versione 1.0.2. con moltissime correzioni e bilanciamenti. Ora gli atleti eseguiranno il loro giusto stile di rovescio, saranno disponibili le corrette marche di racchette per Federer e Dimitrov, e ora gli oggetti acquistati con i DLC potranno essere visionati nel negozio senza il manifestarsi di crash.

Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli delle patch con i change-log (in inglese) forniti dagli sviluppatori.

XBOX CHANGELOG – VERSION 1.0.0.8

PLAYSTATION 4 – VERSION 1.0.2

Vi ricordiamo che Tennis World Tour è disponibile su PS4 e Xbox One (con la versione retail di quest’ultima che arriverà il 1 giugno). Su PC e Switch il gioco sarà disponibile invece dal 12 giugno.

Exit mobile version