Dying Light: Bad Blood

Dying Light 2 potrebbe essere annunciato ufficialmente all’E3 2018

Il supporto da parte di Techland verso Dying Light sta continuando in maniera attiva, nonostante il titolo abbia più di tre anni sulle spalle. Ultimamente, infatti, sono arrivati sia Bad Blood, una nuova espansione dedicata al multiplayer che ha introdotto una modalità Battle Royale, e Prison Heist, concepita per gli amanti degli assalti alle strutture inaccessibili.

Il tutto si potrebbe tramutare in un annuncio, da parte della software house polacca, di un vero e proprio seguito, magari in occasione di una delle conferenze principali all’E3 2018.

L’indiscrezione è stata lanciata da un sito polacco, dichiarazioni che sono state tradotte in inglese su ResetEra. Le informazioni fanno riferimento alla lavorazione di un trailer da presentare al pubblico durante l’evento, mentre il già citato contenuto Bad Blood dovrebbe fungere da tramite tra il primo e secondo capitolo.

Al momento in cui scriviamo Techland non ha né smentito né confermato le voci, quindi vi invitiamo a restare su VGN.it per tutti i dettagli sul possibile sviluppo di Dying Light 2.