Far Cry 5

Far Cry 5: Ubisoft svela i contenuti post-lancio

Come aveva preannunciato prima dell’uscita di Far Cry 5, il Season Pass sarebbe stato molto ricco di nuovi contenuti per supportare il più a lungo possibile il periodo post-lancio del celebre FPS.

Ebbene Ubisoft è stata di parola e ha svelato la distribuzione con cui tali novità saranno distribuite per i possessori del Pass Stagionale.

Atteso per il prossimo 29 maggio c’è Far Cry 3 Classi Edition, versione rimasterizzata del terzo capitolo (che però uscirà anche in versione standalone un mese dopo, ndr).

Il 5 giugno sarà invece il turno del primo di tre DLC chiamato Ore di tenebra, che calerà i giocatori nella Guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Viet Cong.

Nel mese di luglio si cambia tutto invece, con un DLC chiamato A spasso su Marte che trascinerà gli utenti in un contesto fantascientifico sul Pianeta rosso per combattere contro orde di aracnidi marziani.

L’ultimo della trilogia sarà invece a tema Zombie e si chiamerà Dannati Luridi Zombi ed è attualmente atteso per il mese di agosto.

Nel frattempo, vi diamo appuntamento tra pochi giorni con la nostra recensione completa di Far Cry 3 Classic Edition.