Come aveva preannunciato prima dell’uscita di Far Cry 5, il Season Pass sarebbe stato molto ricco di nuovi contenuti per supportare il più a lungo possibile il periodo post-lancio del celebre FPS.
Ebbene Ubisoft è stata di parola e ha svelato la distribuzione con cui tali novità saranno distribuite per i possessori del Pass Stagionale.
Atteso per il prossimo 29 maggio c’è Far Cry 3 Classi Edition, versione rimasterizzata del terzo capitolo (che però uscirà anche in versione standalone un mese dopo, ndr).
Il 5 giugno sarà invece il turno del primo di tre DLC chiamato Ore di tenebra, che calerà i giocatori nella Guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Viet Cong.
Nel mese di luglio si cambia tutto invece, con un DLC chiamato A spasso su Marte che trascinerà gli utenti in un contesto fantascientifico sul Pianeta rosso per combattere contro orde di aracnidi marziani.
L’ultimo della trilogia sarà invece a tema Zombie e si chiamerà Dannati Luridi Zombi ed è attualmente atteso per il mese di agosto.
Travel from Hope County to Vietnam on June 5th in the Hours of Darkness DLC! Take your #FarCry experience even further with two additional adventures later this year. pic.twitter.com/v3b6MFRuFG
— Far Cry New Dawn (@FarCrygame) May 24, 2018
Nel frattempo, vi diamo appuntamento tra pochi giorni con la nostra recensione completa di Far Cry 3 Classic Edition.