Resident Evil 7 biohazard: Cloud Version si mostra in azione su Switch

Dopo solo pochi giorni dall’annuncio di Capcom, Resident Evil 7 biohazard: Cloud Version è già arrivato su eShop in Giappone, permettendo ad alcuni utenti di mostrare i primi video gameplay del survival su Switch.

Questa versione sembra essere riprodotta in maniera del tutto fedele alle altre versioni per PC e console, con la sola differenza che avremo sullo schermo di Switch sarà sempre visibile l’indicatore della connessione Wi-Fi.

Come svelato in precedenza, su Switch il gioco è disponibile sfruttando i servizi cloud di Ubintus e necessita di una costante connessione a internet per funzionare.

Il gioco può essere provato gratuitamente per 15 minuti, al termine dei quali sarà necessario stipulare una sorta di abbonamento che, per circa 15 euro, vi permetterà di giocare l’ultimo capitolo della saga horror per 6 mesi.

Vi ricordiamo che al momento Resident Evil 7 biohazard: Cloud Version su Nintendo Switch è disponibile solo in Giappone, ma potrebbe trattarsi di una semplice vetrina di prova da parte di Capcom prima del lancio in Europa e Stati Uniti.