Call of Duty: Black Ops 4

Le prenotazioni di Call of Duty: Black Ops 4 superano già quelle di WW2

Activision ha recentemente parlato dell’ottima accoglienza che i giocatori hanno riservato al nuovo Call of Duty: Black Ops 4, confrontandola con quella ricevuta dal precedente Call of Duty: World War 2.

Nonostante gli ottimi numeri macinati dall’episodio dello scorso anno sviluppato da Sledgehammer Games, dopo la grande richiesta dei giocatori di un ritorno alle origini, Activision ha rilevato anche come questo Call of Duty: Black Ops 4 stia facendo registrare prenotazioni addirittura maggiori rispetto a quelle del capitolo precedente.

Inoltre, il vice presidente esecutivo e general manager di Call of Duty Rob Kostich ha dichiarato che anche l’evento di reveal della scorsa settimana è stato il più seguito della storia del gioco:

“Il reveal di Black Ops 4 si è piazzato al numero 1 tra i trend a livello globale su Twitter, ha segnato il record del franchise come l’evento più seguito in assoluto nella nostra storia e i contenuti del reveal sono già stati visti più di 80 milioni di volte”.

Call of Duty: Balck Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. In questo articolo trovate tutte le novità finora annunciate.