Battlefield V

Ecco un banner di Battlefield V, in attesa della presentazione ufficiale

Electronic Arts e Sony hanno iniziato a condividere banner pubblicitari relativi all’evento di presentazione ufficiale di Battlefield V, in programma questa sera alle ore 22:00.

Nella sezione eventi di PlayStation 4 infatti, è comparso da qualche ora il promemoria dell’imminente evento, accompagnato da qualche dettaglio extra subito captato dal popolo di internet:

Battlefield V

La divisa del soldato sullo sfondo sembra confermare la quasi certa ambientazione della Seconda Guerra Mondiale, con uno stile che riprende molto quello di Battlefield 1, avvicinando così il nuovo capitolo sempre di più al concetto di sequel.

Ovviamente queste sono solo supposizioni e per saperne di più dovremo attendere ancora qualche ora ovvero quando DICE mostrerà al pubblico il nuovo capitolo di una delle serie più apprezzate dai fan dei giochi sparattutto.

Nuove informazioni sul gioco arriveranno comunque dall’evento EA Play 2018 organizzato in occasione dell’imminente E3, quindi continuate a seguirci per maggiori dettagli relativi all’universo di Battlefield previsti per le prossime settimane.