Trailer di lancio per Tennis World Tour, il multiplayer arriverà in un secondo momento

In occasione del lancio di Tennis World Tour su PS4 (la versione Xbox One è stata rimandata in extremis al 1 giugno), Bigben Interactive e Breakpoint hanno celebrato l’uscita del nuovo gioco sportivo mostrando un nuovo trailer ufficiale.

Le buone notizie però terminano qui in quanto, così come comunicato sul profilo Facebook del gioco, al lancio non ci sarà spazio per la modalità multiplayer.

Breakpoint ha commentato “deludente” questa mancanza per un gioco del genere che sicuramente spinge una grossa fetta di utenti a prendere una copia del titolo. La software house ha inoltre spiegato che questa scelta è stata presa al fine di portare modalità multiplayer prive di difetti e verranno rilasciare in due fasi.

La prima fase di aggiornamenti aggiungerà partite veloci online mentre, con la seconda ondata di update, verranno aggiunte le classifiche globali e una modalità online classificata. Infine, dopo aver risolto questi problemi, gli sviluppatori si concentreranno nel creare nuovi contenuti tra modalità e equipaggiamenti da inserire nel gioco.

Probabilmente la software house si è ritagliata ancora qualche settimane per ultimare i lavori del multiplayer di World Tennis Tour che verrà rilasciato insieme alle versioni per PC e Switch, previste per il 12 giugno. Tuttavia, in attesa di aggiornamenti ufficiali vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.