NBA Playgrounds 2

Rinviata l’uscita di NBA Playgrounds 2

Brutte notizie per tutti i giocatori che speravano di mettere le mani su NBA Playgrounds 2: l’uscita del gioco di basket è stata infatti posticipata.

Il comunicato è arrivato sui profili social del gioco a poche ore dalla data di lancio precedentemente fissata. Il nuovo capitolo della serie arcade avrebbe dovuto esordire oggi 22 maggio, ma a causa di alcuni problemi è stato rinviato a data da destinarsi.

Al momento non sono stati specificati i motivi di questo ritardo ma gli sviluppatori hanno assicurato che il tempo in più servirà per concludere lo sviluppo di alcuni aspetti che “sicuramente sorprenderanno i fan”.

Intanto, a causa del ritardo, Saber Interactive ha deciso di annullare i pre-order, con la motivazione, comunicata ai colleghi di Polygon, che non avendo ancora stabilito una nuova data di lancio la cosa più giusta da fare era di rimborsare coloro avessero già prenotato una copia.

NBA Playgrounds 2 è in sviluppo su PC, PS4, Xbox One e Switch. Restate sintonizzati per scoprire la nuova data di lancio.