Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe non avere il classico Season Pass

Call of Duty: Black Ops 4 è il primo capitolo della saga a non presentare una campagna per giocatore singolo, anche se la modalità potrebbe arrivare in un secondo momento. Non solo: a quanto pare questo capitolo avrà un Season Pass molto particolare.

Come tutti gli appassionati della saga sapranno, Activision ha sempre pubblicato una versione Deluxe di ciascun episodio della serie, al cui interno i fan potevano ottenere il Season Pass, che permetteva di accedere a quattro DLC aggiuntivi senza ulteriori spese.

A quanto pare, per Black Ops 4 non è ancora stata annunciata una Deluxe Edition, con l’unica edizione diversa dalla Standard che corrisponde al nome di Specialist Edition, disponibile sulle pagine di EB Games Australia e comprendente una statua e una steelbook, ma non il Season Pass.

L’assenza del pass stagionale, stando a Gaming Intel, sarebbe dettata dal fatto che le mappe aggiuntive per il comparto multiplayer potrebbero essere distribuite in forma del tutto gratuita.

Al contrario, invece, le mappe della modalità Zombies avranno un Season Pass a parte. Non è chiaro quante mappe saranno lanciate da Treyarch per questa modalità, né il prezzo di questo pass stagionale.

Confermata la presenza dei Call of Duty Point, che permettono agli utenti di effettuare acquisti tramite le solite microtransazioni.

Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile dal 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One: per maggiori informazioni, non perdete la nostra esauriente anteprima che vi porta alla scoperta dei cambiamenti principali del nuovo episodio.