Prey

Prey: nuovi indizi sul DLC ambientato sulla Luna

La lista degli obiettivi di Prey su Steam si è aggiornata nelle scorse ore con nuovi indizi sul misterioso DLC in arrivo che si pensa sarà ambientato sulla Luna.

Come si può vedere dalla pagina Steam di Prey, sono disponibili nuovi 10 obiettivi che, se letti in sequenza, recitano: “If you believed they put a man on the Moon“. Vi sembra familiare? Esatto, sono le parole della celebre canzone dei R.E.M., Man on the Moon.

Per l’occasione è stato inaugurato anche un nuovo account Twitter dedicato al gruppo KasmaCorp, in cui è stata condivisa una singola immagine che mostra come dissezionare un Mimic.

Il DLC aveva iniziato a far parlare di sé lo scorso marzo, con un tweet apparso sulla pagina ufficiale di Prey. Dopo qualche giorno, Arkane Studios aveva poi continuato a stuzzicare i fan con un’immagine, lasciando intendere che avremmo scoperto di più solo in occasione della conferenza di Bethesda all’E3 2018, prevista per il prossimo 10 giugno.

Sulla profilo Reddit del gruppo KasmaCorp erano comparsi strani post in codice binario che alludevano al DLC e, dopo due mesi di inattività, è comparso un nuovo riferimento a un’immagine rilasciata dalla NASA che mostra la Terra e la Luna viste dalla navicella spaziale OSIRISREx.

Il commento rimanda a un’immagine caricata su Imgur.com, che potete vedere qui sotto.

View post on imgur.com

Sembra ormai chiaro che stia arrivando un DLC per Prey ambientato sulla Luna, ma non resta che aspettare la conferenza Bethesda all’E3 per saperne di più. Noi saremo ovviamente presenti, rimanete quindi sintonizzati per ogni aggiornamento.