Death Stranding

Kojima conferma che all’E3 verrà mostrato un nuovo trailer di Death Stranding

Negli scorsi giorni vi avevamo comunicato che anche Death Stranding sarà presente all’E3 2018 ospite della conferenza Sony e in queste ore è stato confermato che il primo titolo di Kojima Productions sarà mostrato con un nuovo trailer.

La notizia è arrivata direttamente dallo sviluppatore Hideo Kojima, che sul suo profilo Twitter ha comunicato ai propri fan di essere al lavoro sul trailer del gioco che verrà mostrato alla fiera di Los Angeles, ricordando anche la scomparsa del cantautore britannico dei Joy Division, Ian Curtis.

Il gioco aveva saltato lo scorso E3 di Los Angeles per mostrarsi con un nuovo video a dicembre in occasione dei The Game Awards 2017 ma, questa volta, i fan aspettano di ammirare finalmente le prime immagini gameplay del gioco, magari anche con una colonna sonora tratta da uno dei brani dei Joy Division.

Al momento non è stata ancora pianificata alcuna finestra di lancio di Death Stranding su PC e PS4 ma ulteriori informazioni potrebbero arrivare proprio all’E3 2018. Restate sintonizzati per non perdere le novità che verranno mostrate alla fiera.