Tom Clancy's The Division 2

The Division 2 uscirà entro marzo 2019, insieme a un franchise non ancora annunciato

Durante la consueta conferenza tenuta con gli investitori finanziari, Ubisoft ha confermato che durante l’attuale anno fiscale (iniziato lo scorso aprile) verranno rilasciati almeno tre importanti produzioni.

Alain Martinez, Chief Financial Officer di Ubisoft, ha dichiarato che il primo ad arrivare sul mercato sarà The Crew 2 il prossimo 29 giugno, seguito a ruota da Tom Clancy’s The Division 2 e da un “brand non ancora annunciato”: entrambi usciranno a marzo 2019.

Al momento in cui scriviamo, l’azienda franco-canadese non ha ancora confermato la natura di questo progetto misterioso, ma secondo le indiscrezioni circolate in rete nell’ultimo periodo potrebbe trattarsi del nuovo capitolo della serie Splinter Cell che, in caso di conferme, arriverebbe ufficialmente nei negozi entro la fine dell’anno fiscale attuale (prevista, appunto, per il 31 marzo 2019).

Entrambi i titoli in uscita a marzo verranno svelati e mostrati durante la conferenza Ubisoft all’E3 2018, quindi dovremmo attendere solo poche settimane per conoscere i piani dell’azienda francese per il prossimo futuro.