Battlefield V

Battlefield V, tra storie di guerra e un comparto multigiocatore rinnovato

Ora che Battlefield V è una certezza, gli sviluppatori hanno iniziato attraverso il loro sito ufficiale a presentare nuovi e interessanti dettagli ancor prima del reveal ufficiale che avrà luogo il 22 maggio alle 22:00 (ora italiana).

Nella pagina relativa il team di DICE ha confermato innanzitutto il ritorno delle storie di guerra, già apprezzate in Battlefield 1, che darà così ai giocatori la possibilità di spaziare in diversi scenari con soldati e fazioni differenti. Dopo aver fronteggiato le insidie della prima grande guerra, questa volta lo scenario sarà totalmente diverso e verrà rivelato nel corso della presentazione.

Per quanto concerne il comparto multiplayer invece, da sempre uno dei punti di forza dello sparatutto, ci saranno dei momenti “mai visti” con “nuove modalità”. Tra queste è probabile l’arrivo della tanto vociferata modalità battle royale con il rispettivo e peculiare stile di gioco tanto in voga negli ultimi tempi.

Al momento del reveal avremo dunque tutti i pezzi mancanti del puzzle, restate sintonizzati sulle pagine di VGN.it per scoprire tutte le notizie e gli approfondimenti in arrivo.