Confermato per giugno Zero Time Dilemma

Data di lancio per Zero Time Dilemma

Aksys Games ha finalmente annunciato la data di lancio di Zero Time Dilemma, ultimo capitolo della saga Zero Escape che sarà disponibile da giugno su console portatili. L’avventura del nuovo episodio si colloca tra le avventure di 999:Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors e Virtue’s Last Reward, presentando una serie di enigmi e di puzzle che fanno oscillare il giocatore tra la vita e la morte nel tentativo di trovare una via di fuga.

A differenza dei suoi predecessori, Zero Time Dilemma offrirà delle cut-scene in stile cinematografico, rispetto al look più adatto a una visual novel. Avviando il gioco più volte è possibile che lo stato della storia cambi dinamicamente, a dimostrazione dei vari percorsi che si possono intraprendere per completare l’avventura. Il padre della serie, Kotaro Uchikoshi, ha dichiarato di aver spinto al limite l’esperienza di gioco, creando un prodotto che metterà a dura prova la mente del giocatore nel dover decidere in che modo guadagnare la propria libertà, con drastiche decisioni e drammatiche conseguenze.

Zero Time Dilemma sarà disponibile per Nintendo 3DS e PlayStation Vita dal 28 giugno, con l’edizione PC che debutterà qualche settimana più tardi. Per maggiori informazioni, non perdete il primo trailer di Zero Time Dilemma.

Contributor