Call of Duty: Black Ops 4

Ecco un banner pubblicitario di Call of Duty: Black Ops 4, in attesa della presentazione ufficiale

Qualche ora fa sui principali canali social di PlayStation è apparso per poco tempo un banner pubblicitario dedicato a Call of Duty: Black Ops 4, nuovo capitolo della serie in sviluppo presso Treyarch.

Il banner è stato rimosso poco dopo, ma non prima di essere stato immortalato da alcuni lesti utenti, diamo un’occhiata:

Call of Duty Black Ops 4 Banner

L’immagine, riportata dalla pagina Facebook Call of Duty: Zombies Italia, ci permette di dare un primo sguardo a quello che dovrebbe essere il contesto del nuovo capitolo.

In base a quanto è possibile scorgere dalle armi e armature dei soldati, infatti, il titolo potrebbe rifarsi a Call of Duty: Black Ops 2, accogliendo nuovamente uno stile più classico e abbandonando di fatto accessori super tecnologici come jetpack e acceleratori introdotti negli ultimi capitoli della serie.

Vi ricordiamo che nella giornata odierna Treyarch e Activision toglieranno ufficialmente i veli dal nuovo Call of Duty con un evento livestream che prenderà il via dalle ore 19:00.

In attesa di scoprire le novità che verranno svelate nelle prossime ore vi ricordiamo che Black Ops 4 è atteso su PC, PS4 e Xbox One il 12 ottobre. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che anche una versione per Nintendo Switch sia in fase di sviluppo.