No Man's Sky

No Man’s Sky per Xbox One potrebbe includere il multiplayer, svelata la cover ufficiale

Sul noto forum ResetEra si è diffusa nelle scorse ore quella che sembrerebbe la cover ufficiale della versione Xbox One di No Man’s Sky, titolo sci-fi con elementi procedurali realizzato da Hello Games.

Diamo un’occhiata:

No Man's Sky - Xbox One cover

Come possiamo vedere, la cosa che salta subito all’occhio è la presenza, nella parte bassa della cover, di quattro personaggi intenti a esplorare una porzione di un pianeta, al contrario della cover originale della versione PS4 che ne presentava soltanto uno.

Secondo gli utenti del forum, questo potrebbe essere la conferma della presenza dell’attesa modalità multiplayer, promessa dagli sviluppatori sin dal lancio del titolo sull’ammiraglia di Sony e mai introdotta ufficialmente. Che si tratti di una delle novità incluse nell’update NEXT?

Cosa ne pensate? Se il tutto dovesse risultare veritiero basterebbe come incentivo per far tornare gli utenti sui server di gioco? Solo il tempo ce lo dirà, nel frattempo continuate a seguirci per tutte le novità sulla versione Xbox One di No Man’s Sky che, ricordiamo, potrebbe arrivare sul mercato il prossimo 29 giugno.