Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS in arrivo a settembre

Konami Digital Entertainment ha ufficialmente annunciato la data di lancio di Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS. Il gioco uscirà il 6 settembre su PlayStation 4, PlayStation VR e PC, con le prenotazioni che sono ufficialmente aperte a partire da oggi.

Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS è la versione rimasterizzata dell’originale Zone of the Enders, con un comparto tecnico (grafico e sonoro) completamente rivisto che potete ammirare nel trailer che segue.

Gli utenti potranno vivere l’avventura rivisitata in Ultra-HD 4K o affrontare una totalmente nuova esperienza grazie al supporto della tecnologia VR.

Il gioco includerà delle nuove modalità, fra cui:

  • Modalità Pro: permetterà di impostare il controller per una selezione più rapida delle armi secondarie
  • Molto Facile: questa modalità è pensata per i giocatori alle prime armi con la realtà virtuale o quelli che semplicemente vogliono godersi la storia come se fosse un film
  • Allenamento: varie opzioni in cui sarà possibile testare le proprie abilità in una mini-mappa dedicata

Zone of the Enders

La versione VR del gioco avrà ulteriori aggiunte per rendere l’esperienza ancora più unica, tra cui la 3D Hangar, in cui sarà possibile interagire con Jehuty, la visualizzazione dei modelli 3D e il Teatro delle Cinematiche, che sarà sbloccabile solo al termine del gioco e permetterà di far rivedere ogni sequenza filmata della storia.

Per un periodo limitato il gioco in versione retail avrà una cover olografica con il triangolo caratteristico della saga di Zone of the Enders in rilievo. Tutti coloro che prenoteranno una copia tramite PlayStation Store riceveranno il tema esclusivo Welcome to M∀RS e gli avatar a tema, in attesa della demo del gioco che sarà disponibile nelle prossime settimane e permetterà di testare il comparto grafico in 4K.