Nuove funzionalità e correzioni nell’ultimo aggiornamento di Hunt: Showdown

Nelle scorse ore Crytek ha lanciato un nuovo aggiornamento relativo a Hunt: Showdown, sparatutto in prima persona attualmente in fase di Early Access su Steam.

L’update mira a correggere tutta una serie di bug e glitch segnalati nell’ultimo periodo, oltre a introdurre nuovi attrezzi e oggetti da utilizzare durante le partite. Non mancano funzionalità inedite, tra cui una rivisitazione completa dell’inventario.

Nel dettaglio, l’aggiornamento ha introdotto cinque nuove varianti per le armi da cecchino, alcune modifiche alla mappa e, per scusarsi per gli inconvenienti tecnici dell’ultimo periodo, 4.000 dollari di denaro in-game per tutti i giocatori.

Per conoscere tutte le novità disponibili ora all’interno del titolo vi invitiamo a consultare il video dedicato pubblicato dagli sviluppatori in concomitanza del rilascio dell’update:

Hunt: Showdown è attualmente disponibile unicamente su PC, per maggiori informazioni non perdetevi la nostra anteprima relativa alla versione Early Access del titolo.