Quando manca circa un mese al debutto ufficiale, su Nintendo eShop sono apparse le dimensioni della versione Switch di Wolfenstein II: The New Colossus.
Quest’ultima richiederà infatti ben 23GB di spazio su disco nella sua versione digitale, dimensioni abbastanza generose se paragonate alla memoria di soli 32GB disponibile su Switch.
Wolfenstein II: The New Colossus, insieme a DOOM, diventa a tutti gli effetti uno dei giochi più imponenti per Switch, superando persino The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che in formato digitale richiedeva più di 13GB.
Tuttavia, il peso di questa edizione di Wolfenstein II è sensibilmente inferiore a quello delle versioni principali, che si attestano sui 50 GB, differenza sostanziale dovuta al comparto tecnico più modesto, attualmente in fase di ottimizzazione da parte del team di sviluppo.
Wolfenstein II: The New Colossus per Nintendo Switch arriverà nei negozi il prossimo 29 giugno, per maggiori informazioni sul gioco non perdetevi la nostra recensione relativa alla versione Xbox One.