FIFA 18

FIFA 19 potrebbe includere le licenze di Champions League ed Europa League

Come vi abbiamo riportato qualche settimana fa, dal prossimo 26 maggio i diritti per la Champions League non saranno più nelle mani di Konami, che non potrà quindi utilizzarli per i prossimi capitoli di PES.

Come riportato da Nu.nl, durante il programma eTribune sul canale Fox Sports olandese il commentatore tecnico Evert Ten Napel si sarebbe lasciato sfuggire l’indiscrezione per la quale FIFA 19 potrebbe prendere le licenze lasciate da PES, e introdurre quindi all’interno del gioco la Champions League e l’Europa League.

Napel, infatti, si è detto sicuro della notizia, in quanto ne ha parlato durante lo show con una certa naturalezza, affermando più volte che il prossimo capitolo di FIFA sarà ancora più completo e realistico grazie proprio alle licenze delle due competizioni ufficiali Uefa.

Nel momento in cui scriviamo Electronic Arts non ha né confermato né smentito la notizia, quindi rimaniamo in attesa di conoscere nuove informazioni relative a FIFA 19 che, molto probabilmente, arriveranno nel corso dell’evento EA Play previsto per l’E3 2018.