RAGE

Bethesda stuzzica i fan con alcune nuove immagini

Continuano a susseguirsi le voci su un possibile grande annuncio in casa Bethesda: sui propri canali social, la software house non fa altro che aumentare le speculazioni sul possibile annuncio di RAGE 2.

Infatti, tra le giornate di ieri e oggi, sul proprio profilo Twitter, sono state pubblicate alcune immagini raffiguranti un missile spaziale colorato di rosa, un incrocio colorato di rosa ed il big ben con le lancette che puntano alle ore 05:14, orario al quale è possibile attribuire una data, in particolare il 14 maggio.

Le speculazioni sull’annuncio riguardano principalmente il seguito di RAGE, FPS uscito nel lontano 2011 che ha avuto un buon successo di vendite.

A rafforzare le tesi c’è anche la presenza di una nuova immagine rilasciata da poco che raffigura un bus facente parte di una compagnia di nome “Anarchy Tours“, che richiama il nome di una delle edizione limitata del gioco, oltre a vedere la presenza di una cosplayer in vesti post-apocalittiche.

Che dire quindi: occhi puntati al 14 maggio per vedere quale annuncio ha in serbo per noi Bethesda, ma le possibilità che si tratti di RAGE 2 sono abbastanza alte.