Bethesda E3 2018

La conferenza Bethesda all’E3 2018 potrebbe essere ‘la più ricca di sempre’

Con un post su Twitter, Pete Hines, vicepresidente del marketing di Bethesda, ha diffuso nuove informazioni circa la conferenza che l’azienda terrà in occasione dell’E3 2018, mostrando allo stesso tempo l’artwork ufficiale di presentazione:

Come possiamo vedere, anche quest’anno Bethesda ha optato per il classico artwork raffigurante alcuni dei personaggi iconici dei suoi brand, con in alto riportata la data della conferenza che, ricordiamo, è fissata per il prossimo 10 giugno.

Hines ha accompagnato il tutto dichiarando che l’evento potrebbe essere il più ricco di sempre, in quanto l’azienda ha tanta carne al fuoco da mostrare: tutto ciò si potrebbe tradurre in una conferenza abbastanza lunga e corposa.

Cosa vi aspettate dalla conferenza di Bethesda? Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale di RAGE 2 e del DLC di Prey ambientato sulla Luna.

Continuate a seguirci per tutte le novità in arrivo dall’evento più importante dell’anno che seguiremo con una copertura completa direttamente da Los Angeles.