Come un fulmine a ciel sereno, Activision ha deciso di rendere la giornata odierna più dolce per i possessori di PC, Xbox One e Nintendo Switch, riducendo l’attesa che ci separa dal ritorno di Crash Bandicoot.
Sembra proprio che l’uscita di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sia stata anticipata al 29 giugno, rispetto alla data originariamente annunciata del 10 luglio. La conferma è arrivata direttamente dall’account Twitter del gioco.
Crash has defeated N. Tropy and is giving fans the gift of time! The N. Sane Trilogy is launching on new platforms early — June 29, 2018! pic.twitter.com/cbMtgUGBmM
— Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) May 10, 2018
Già disponibile per gli utenti PS4 dallo scorso 30 giugno, Crash Bandicoot N.Sane Trilogy include i primi tre capitoli della serie totalmente rimasterizzati in alta definizione e adattati alle nuove tecnologie, oltre a un livello bonus rilasciato per l’occasione dagli sviluppatori.
Non si tratta dell’unico brand in mano ad Activision che sarà riproposto in chiave moderna: a settembre, infatti, sarà il turno della versione rimasterizzata della trilogia di Spyro the Dragon.