Star Wars Battlefront 2

La nuova stagione di Star Wars Battlefront 2 sarà dedicata a Han solo

Electronic Arts ha annunciato in queste ore l’arrivo di una nuova stagione di Star Wars Battlefront 2 che, questa volta, sarà interamente dedicata a uno dei principali personaggi della saga cinematografica ovvero Han Solo.

Tutti i giocatori potranno rivivere gli eventi della trilogia classica grazie all’introduzione di nuovi eventi, sfide, ricompense e molto altro. Con l’inizio della nuova stagione – che partirà ufficialmente il 16 maggio – potremo apprezzare una nuova modalità, una nuova mappa e tanti nuovi oggetti estetici.

Ecco l’elenco di tutti i nuovi contenuti in arrivo:

  • Hero Showdown: la nuova modalità di gioco, simile a Heroes vs Villains, si presenta come una sfida 2 contro 2 in cui un team dovrà vincere almeno 3 su 5 round per aggiudicarsi la sfida. Ogni volta che si vincerà un round i giocatori saranno obbligati a cambiare l’eroe utilizzato
  • Starfighter Custom Arcade: i giocatori potranno darsi battaglia contro l’IA del gioco a bordo di tutti i Starfighter provenienti da tutte le ere dei film.
  • Jabba’s Palace: la nuova mappa che verrà introdotta nelle playlist Blast, Hero Showdown e Heroes vs Villains.
  • Oggetti estetici: verranno aggiunti nuovi oggetti di personalizzazione ispirati al film Il Ritorno dello Jedi. Tra questi ci saranno i costumi di Lando Calrissian come Skiff Guard e di Leia come un cacciatore di taglie.

La nuova stagione si presenterà anche con una nuova patch che punta introdurre alcune modifiche al sistema di gioco come la possibilità di accedere più velocemente alle modalità multigiocatore, la possibilità di spendere i punti abilità tra un match e l’altro e delle nuove pietre miliari

Il publisher ha anche comunicato che nel mese di giugno il gioco riceverà un nuovo aggiornamento ricco di nuovi contenuti dedicati al film Han Solo: A Star Wars Story, pertanto vi invitiamo a restare collegati sulle nostre pagine per non perdere i nuovi dettagli sullo shooter.

Star Wars BattleFront II è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.