Square-Enix

Square-Enix annuncia la sua conferenza all’E3 2018

Tramite il proprio profilo Twitter, Square-Enix ha annunciato a sorpresa che terrà un evento di presentazione delle proprie novità in occasione dell’E3 2018 di Los Angeles.

La casa giapponese presenterà i nuovi prodotti in arrivo nei prossimi mesi, con uno show che si terrà l’11 giugno alle 10:00 locali, le ore 19:00 in Italia. Square-Enix si posizionerà quindi nel mezzo delle conferenze di Bethesda e Ubisoft, in attesa di scoprire le mosse di Sony, unica azienda a non aver ancora annunciato i suoi piani per l’E3.

Square-Enix non ha ancora fornito dettagli più concreti riguardo ai titoli che verranno mostrati durante l’evento, ma è lecito attendersi la presenza di Kingdom Hearts III e altre informazioni interessanti su Shadow of the Tomb Raider oltre, perché no, a anche qualche novità su Final Fantasy VII Remake e sui prossimi DLC di Final Fantasy XV.

Lo showcase di Square-Enix, che sarà trasmesso in streaming su Mixer, Twitch e YouTube, potrebbe togliere i veli dal misterioso progetto di Crystal Dynamics sugli Avengers, con un primo assaggio delle potenzialità del nuovo gioco dedicato agli eroi Marvel.

Noi di VGN.it parteciperemo all’evento di Los Angeles, restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.