Destiny 2

Destiny 2: l’espansione di settembre sarà svelata all’E3 2018

Nonostante manchino pochissimi giorni all’arrivo de La Mente Bellica, il secondo DLC di Destiny 2, iniziano ad arrivare le prime informazioni riguardo al nuovo, grande contenuto che dovrebbe arricchire il mondo di gioco creato da Bungie il prossimo settembre, evento che darà il via al secondo anno di vita dello sparatutto.

Come riportato da DualShockers, in una recente conferenza tenuta con gli investitori, il chief operating officer di Activision Blizzard Coddy Johnson ha diffuso maggiori dettagli circa la terza espansione di Destiny 2 che, a sua detta, includerà una modalità inedita per il genere degli sparatutto, molto coinvolgente e che cambierà completamente lo stile di gioco rispetto a un comune shooter in prima persona.

La stessa modalità era stata citata in precedenza da alcuni membri della community che avevano avuto modo di visitare gli studi Bungie nelle scorse settimane, ma che non sono attualmente autorizzati a parlarne fino a quando non scadrà l’embargo imposto dalla software house. A ogni modo, si tratta di una modalità slegata dalla recente novità Protocollo d’Intensificazione, che invece debutterà con il DLC di maggio.

Johnson ha concluso il suo intervento confermando che la terza espansione, insieme alla nuova modalità tanto chiacchierata, sarà presentata in occasione dell’E3 2018, molto probabilmente durante la conferenza Sony data la partnership commerciale che lega la saga Destiny al marchio PlayStation.

Cosa vi aspettate dal nuovo contenuto che dovrebbe rivoluzionare per sempre Destiny 2 e gli sparatutto in prima persona? Fatecelo sapere nei commenti e restate sintonizzati per conoscere tutti i dettagli relativi a Destiny 2: La Mente Bellica che, ricordiamo, arriverà martedì 8 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.