Beyond Good & Evil 2, primo assaggio del gameplay e del sistema di combattimento

Ubisoft ha da poco lanciato un nuovo video di Beyond Good & Evil 2, nel quale è illustrato il nuovo sistema di combattimento e gli spostamenti con le navicelle spaziali e jetpack.

Gli sviluppatori hanno voluto stuzzicare i fan svelando alcuni spezzoni di gameplay, ancora in fase alpha, che mostrano come gli stunt abbiano prestato le loro movenze ai personaggi di gioco per dare un tocco di realismo in più alle animazioni di lotta, specialmente per quanto riguarda il combattimento con i bastoni.

Un altro elemento che promette di dare profondità all’esperienza di gioco è l’aggiunta delle navicelle spaziali e del jetpack per gli spostamenti che, se utilizzati nella modalità cooperativa, promettono di creare un’armata di navicelle con la quale esplorare in lungo ed in largo nel sistema solare System 3.

Notizie interessanti quindi per il prequel di uno dei giochi Ubisoft più amati dai giocatori, che vi vedrà impegnati a lottare per la libertà e la giustizia all’interno del nuovo sistema solare, che determinerà il nostro fato tra le stelle.

Beyond Good & Evil 2 uscirà su PC e console entro il 2018, e con molta probabilità informazioni più concrete arriveranno durante la conferenza di Ubisoft all’E3. E voi state attendendo con ansia di mettere le mani sul nuovo capitolo delle avventure partorite dalla mente di Michel Ancel?