State of Decay 2

Aperte le registrazioni alla beta di State of Decay 2, tutto esaurito su Xbox One

Dopo averci mostrato il trailer di lancio di State of Decay 2, Microsoft ha informato tutti gli utenti interessati a provare in anticipo il gioco che sono aperte le registrazioni alla technical beta del gioco di sopravvivenza atteso nelle prossime settimane.

Per poter avere una possibilità di accedere alla beta chiusa dovrete obbligatoriamente registrarvi sul sito ufficiale del gioco, seguendo i passaggi che si presenteranno: dopo aver risposto ad alcune domande, dovrete accettare i termini e le condizioni, creare e caricare sul sito un file DxDiag.xml. Sfortunatamente, visto il numero limitato di posti a disposizione su Xbox, la software house ha chiuso le iscrizioni alla beta per console, limitando l’accesso ai soli utenti PC in possesso di Windows 10.

Il test permetterà agli sviluppatori di mettere alla prova il matchmacking e la tenuta dei server in vista del lancio del gioco che ricordiamo previsto su entrambe le piattaforme il prossimo 22 maggio. Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli in merito ma vi terremo aggiornati non appena verranno divulgati ulteriori informazioni.