Remedy Entertainment

Remedy mostrerà l’atteso Project 7 all’E3 2018

Dopo aver scoperto che CD Projekt RED sarà presente a Los Angeles in occasione dell’E3 2018 di giugno, arriva la conferma da parte di un’altra software house come Remedy Entertainment, che sarà infatti presente alla fiera per presentare un nuovo titolo in cantiere.

La software house finlandese, come riportato dalla rivista PCGamesN, ha comunicato che sarà presente all’evento losangelino per svelare finalmente il tanto atteso e misterioso Project 7 (noto internamente come P7).

Al momento pochissime sono le informazioni sul nuovo progetto dagli autori di Quantum Break e Alan Wake ma possiamo ipotizzare che P7 non sarà nessun seguito delle serie succitate, in quanto il titolo non sarà prodotto da Microsoft ma pubblicato da 505 Games e lanciato anche su PS4.

Per scoprire l’essenza di Project 7 dovremo attendere il mese di giugno, e in particolare l’E3 2018, a cui noi della redazione saremo presenti per seguire le conferenze più importanti dell’industria. Restate sintonizzati per non perdere tutti gli aggiornamenti dalla fiera.