Cyberpunk 2077

CD Projekt RED sarà presente all’E3 2018 con un GdR: in arrivo il reveal di Cyberpunk 2077?

In queste ore è arrivata la conferma ufficiale che CD Projekt RED sarà presente all’E3 2018 di Los Angeles per presentare un nuovo gioco di ruolo.

Il comunicato arriva direttamente dal sito ufficiale della fiera che, di recente, ha svelato maggiori dettagli su tutti gli espositori che saranno presenti. Dalle pagine dedicate alla fiera infatti è emerso che la software house polacca non solo sarà presente in fiera. ma nella sua conferenza verrà presentato anche un nuovo gioco di ruolo che sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Nonostante il titolo non sia stato rivelato, è lecito aspettarsi qualcosa di più concreto riguardo a Cyberpunk 2077, titolo su cui gli sviluppatori stanno lavorando già dal lancio di The Witcher 3: Wild Hunt.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che l’evento si svolgerà dal 12 al 14 giugno e noi della redazione di VGN.it saremo presenti in fiera per scoprire tutte le novità che verranno presentate e tenervi sempre aggiornati con anteprime, video e dirette da Los Angeles.